giovedì 22 gennaio 2015

Plugin Aritmetico come usarlo...


Un alone di luce

Materiale occorrente: maschera halo05 (salvatela nella cartella masks)

Aprite un immagine e la maschera halo05
aprite plugin aritmetico con la sua tastiera scriviamo questo codice
(100*I1+50*I2) /100
clicchiamo preview<ok
(la lettera vicino all'1 e 2 sono delle i in maiuscolo)
firmate e salvate


Usiamo halo05 come maschera

Apriamo un immagine clicchiamo icona photomasque e cerchiamo halo05
opacità 60-colore giallo inverti la maschera a destra
spuntate tira la maschera ok
firmate e salvate 

tutorial di photofiltregraphic 


Formula aritmetica Motif sans raccord
Come creare una texture
Prima di poter facilmente utilizzare questo plugin, hai bisogno di  caricare le 
6 formule aritmetiche Download
Quando si sanno utilizzare queste formule, è possibile sostituirli con questi Download

Apriamo questa immagine



Applicare la forma aritmetica plug-in
Icona> Plug-> Arithmetic
clic su open Apri
Fare click su Motif sans raccord, Apri
Clicchiamo su Preview
La nostra immagine e in Quattro Pezzi clicchiamo ok
Apriamo nuovo documento bianca  800 x600 
clicchiamo sul nostro motivo doppiato
modifica Utilizza come trama
nello sfondo bianco Riempi con la trama
Salva Formato jpg



E possibile modificare la FREQUENZA  di immagini modificando il Valore della
formula F... per far venire più immagini doppiate


FORMULE ORIZZONTALE PER: 

/ / Fade montaggio orizzontale 2 immagini 
F: 64 / / Dimensioni dello spazio comune 
H: max (H (I1), H (I2)) / altezza / massimo di 2 immagini 
S1 : BStretch (I1, W (I1) * H / H (I1), H), / / regolazione in altezza del fotogramma 1 
S2: BStretch (I2, W (I2) * H / H (I2), H ) / / Regolare l'altezza per l'immagine 2 
W: W (S1) + W (S2)-F size / / Image Total 
T1: Tile (S1, W, H) / / Aumento la zona di lavoro di un'immagine 
T2: scorrimento (Tile (S2, W, H), W (S1)-F, 0) / / Aumentare l'area di lavoro di immagine 2 e posizionamento nel posto giusto 
X: X (T1) / / Gradient 
Se (X <W (S1)-F, T1, / / Immagine 1 
if (x> W (S1), T2, / / Immagine 2 
AlphaBlend (T1, T2, XW ( S1) + F, F))) / / Fade

------------------------------------------------------
FORMULE PER VERTICALE 

/ / Fade-montaggio di due foto verticali 
F: 64 / / Dimensione dello spazio comune 
W: Max (W (I1), W (I2)) / / larghezza massima di 2 immagini 
S1 : BStretch (I1, W, H (I1) * W / W (I1)) / / Regolazione della larghezza di un'immagine 
S2: BStretch (I2, W, H (I2) * W / W (I2) ) / / Regolazione della larghezza per l'immagine 2 
H: H (S1) + H (S2)-F / / Image Total size 
T1: Tile (S1, W, H) / / Aumento la zona di lavoro di un'immagine 
T2: scorrimento (Tile (S2, W, H), 0, H (S1)-F) / / Aumentare l'area di lavoro di immagine 2 e posizionamento nel posto giusto 
Y: Y (T1) / / Gradient 
If (Y <H (S1)-F, T1, / / Immagine 1 
If (Y> H (S1), T2, / / Immagine 2 
AlphaBlend (T1, T2, YH ( S1) + F, F))) / / Fade

---------------------------------------------------------
Mise sfalsati con la formula Tom

/ / Motif barcollando Senza Soluzione di Continuità. 
F: 48, area / / connessione H o 10% raccomandato 
W: W (I1) * 2-F, H: H (I1) 
T1 : Tile (I1, W, H); T2: Scroll (T1, W (I1)-F, 0); 
X: X (T1), 
L1: if (X <W (I1)-F, T1, 
è ( X> W (I1), T2, AlphaBlend (T1, T2, XW (I1) + F, F))), 
D1: F/2-W (I1) / 2, D2: L (I1) / 2 F / 2;

----------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Questo tutorial è una creazione e non può essere copiato su altri siti nè essere offerto per il download. Lo stesso vale per la mia traduzione.