Un alone di luce
Materiale occorrente: maschera halo05 (salvatela nella cartella masks)
Aprite un immagine e la maschera halo05
aprite plugin aritmetico con la sua tastiera scriviamo questo codice
(100*I1+50*I2) /100
clicchiamo preview<ok
(la lettera vicino all'1 e 2 sono delle i in maiuscolo)
firmate e salvate
Usiamo halo05 come maschera
Apriamo un immagine clicchiamo icona photomasque e cerchiamo halo05
opacità 60-colore giallo inverti la maschera a destra
spuntate tira la maschera ok
firmate e salvate
tutorial di photofiltregraphic
Formula aritmetica Motif sans raccord
Come creare una texture
Prima di poter facilmente utilizzare questo plugin, hai bisogno di caricare le
6 formule aritmetiche Download
Quando si sanno utilizzare queste formule, è possibile sostituirli con questi Download
Apriamo questa immagine
Applicare la forma aritmetica plug-in
Icona> Plug-> Arithmetic
clic su open Apri
Fare click su Motif sans raccord, Apri
Clicchiamo su Preview
La nostra immagine e in Quattro Pezzi clicchiamo ok
Apriamo nuovo documento bianca 800 x600
clicchiamo sul nostro motivo doppiato
modifica Utilizza come trama
nello sfondo bianco Riempi con la trama
Salva Formato jpg
E possibile modificare la FREQUENZA di immagini modificando il Valore della
formula F... per far venire più immagini doppiate
FORMULE ORIZZONTALE PER:
/ / Fade montaggio orizzontale 2 immagini
F: 64 / / Dimensioni dello spazio comune
H: max (H (I1), H (I2)) / altezza / massimo di 2 immagini
S1 : BStretch (I1, W (I1) * H / H (I1), H), / / regolazione in altezza del fotogramma 1
S2: BStretch (I2, W (I2) * H / H (I2), H ) / / Regolare l'altezza per l'immagine 2
W: W (S1) + W (S2)-F size / / Image Total
T1: Tile (S1, W, H) / / Aumento la zona di lavoro di un'immagine
T2: scorrimento (Tile (S2, W, H), W (S1)-F, 0) / / Aumentare l'area di lavoro di immagine 2 e posizionamento nel posto giusto
X: X (T1) / / Gradient
Se (X <W (S1)-F, T1, / / Immagine 1
if (x> W (S1), T2, / / Immagine 2
AlphaBlend (T1, T2, XW ( S1) + F, F))) / / Fade
------------------------------------------------------
FORMULE PER VERTICALE
/ / Fade-montaggio di due foto verticali
F: 64 / / Dimensione dello spazio comune
W: Max (W (I1), W (I2)) / / larghezza massima di 2 immagini
S1 : BStretch (I1, W, H (I1) * W / W (I1)) / / Regolazione della larghezza di un'immagine
S2: BStretch (I2, W, H (I2) * W / W (I2) ) / / Regolazione della larghezza per l'immagine 2
H: H (S1) + H (S2)-F / / Image Total size
T1: Tile (S1, W, H) / / Aumento la zona di lavoro di un'immagine
T2: scorrimento (Tile (S2, W, H), 0, H (S1)-F) / / Aumentare l'area di lavoro di immagine 2 e posizionamento nel posto giusto
Y: Y (T1) / / Gradient
If (Y <H (S1)-F, T1, / / Immagine 1
If (Y> H (S1), T2, / / Immagine 2
AlphaBlend (T1, T2, YH ( S1) + F, F))) / / Fade
---------------------------------------------------------
Mise sfalsati con la formula Tom
/ / Motif barcollando Senza Soluzione di Continuità.
F: 48, area / / connessione H o 10% raccomandato
W: W (I1) * 2-F, H: H (I1)
T1 : Tile (I1, W, H); T2: Scroll (T1, W (I1)-F, 0);
X: X (T1),
L1: if (X <W (I1)-F, T1,
è ( X> W (I1), T2, AlphaBlend (T1, T2, XW (I1) + F, F))),
D1: F/2-W (I1) / 2, D2: L (I1) / 2 F / 2;
----------------------------------------------------------
Nessun commento:
Posta un commento
Questo tutorial è una creazione e non può essere copiato su altri siti nè essere offerto per il download. Lo stesso vale per la mia traduzione.